Eles porta l’innovazione sull’asse Shanghai-Washington

A
A
A
Avatar di Stefano Fossati 29 Ottobre 2019 | 13:30

Eles, Pmi innovativa quotata sul mercato Aim e leader in Italia per la fornitura di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore (IC Integrated Circuits) con applicazioni automotive e mission critical, rafforza la sua presenza internazionale con la partecipazione a due importanti eventi di riferimento nel mondo del testing, durante i quali verrà ampiamente presentato l’innovativo approccio ai test di affidabilità R.E.T.E (Reliability Embedded Test Engineering) che contraddistinguono l’offerta di Eles.

Dopo aver recentemente siglato la partnership tecnico-commerciale con la società Xi’An Xcet West Measurement Electronic Technology Service, quest’oggi Eles farà il suo debutto ufficiale nel mercato cinese presenziando al TestConX a Shanghai, uno tra i più importanti appuntamenti internazionali focalizzato sul collaudo dei semiconduttori. L’evento, che vanta una nutrita e qualificata affluenza, darà modo alla società di illustrare la propria offerta innovativa alla platea e di incontrare potenziali futuri clienti, frutto della collaborazione e del lavoro svolto congiuntamente con Xcet.

Dal 12 al 14 novembre Eles prenderà inoltre parte all’International Test Conference (ITC) a Washington DC (Usa), prima conferenza mondiale dedicata al test elettronico di dispositivi, schede e sistemi lungo l’intero ciclo di produzione con particolare attenzione al settore dell’automotive. L’azienda avrà pertanto modo di riaffermare così la propria offerta in un mercato che rientra nelle strategie di espansione e consolidamento.

“La nostra partecipazione a questi importanti eventi dell’industria è di fondamentale importanza all’interno del quadro più complesso dello sviluppo della società in ambito internazionale”, spiega Antonio Zaffarami, presidente di Eles. “Il nostro sbarco nel mercato cinese, grazie all’accordo siglato con la Xcet, e il rafforzamento della nostra presenza negli Stati Uniti rappresentano due passaggi fondamentali nella nostra strategia di crescita e alcuni degli obiettivi che ci hanno portato alla quotazione”.

“Siamo molto soddisfatti di poter prendere parte a questi appuntamenti che ci danno la possibilità di presentare in maniera estensiva, e a un pubblico specializzato, i tratti distintivi della nostra offerta, sottolineandone i benefici sia dal punto di vista teorico sia attraverso esempi applicativi. E’ fondamentale per affermare l’esclusività dell’offerta di Eles nel mondo”, commenta Francesca Zaffarami, amministratore delegato della società.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Investimenti, dove trovare valore in Cina

Cina, si restringe a ritmo sempre più serrato il gap con gli Usa

Banche centrali come Jeremy Camp in “Cosa mi lasci di te”

NEWSLETTER
Iscriviti
X