Da Vontobel 26 certificati a leva fissa 3X su azioni italiane ed europee

A
A
A
di Finanza Operativa 22 Febbraio 2017 | 14:00

Vontobel Certificati amplia la propria offerta rendendo disponibili 26 nuovi prodotti su azioni italiane ed europee. Si tratta del debutto di una nuova linea di certificati a leva 3X che si unisce alla gamma di certificati a leva 2 lanciati lo scorso settembre. I nuovi certificati hanno come sottostanti le seguenti azioni: Generali, Eni, Enel, Fca, Telecom Italia, Allianz, BMW, Deutsche Telekom, LVMH, Nokia, STMicroeletronics, Total e Volkswagen.

“Siamo l’emittente con la più ampia offerta di certificati a leva fissa in Italia e intendiamo crescere sempre più offrendo la possibilità agli investitori italiani di avere a disposizione un’offerta più ampia possibile. Il debutto dei certificati leva fissa 3X rappresenta il raggiungimento di un ulteriore traguardo raggiunto da Vontobel nei confronti del mercato italiano” ha affermato Heiko Geiger, Head of Public Distribution Europe di Vontobel Investment Banking.

I vantaggi dei nuovi prodotti:

  • Possibilità di moltiplicare la performance giornaliera dell’azione sottostante per la leva
  • Utilizzo ottimale in caso di trend stabili di mercato, sia al rialzo (con i certificati a leva fissa long) sia al ribasso (con i certificati a leva fissa short)
  • Investire a fini speculativi con una leva più elevata
  • Implementazione di strategie di copertura del proprio portafoglio con i certificati a leva fissa short
  • Possibilità per gli investitori di partecipare alla performance di una determinata attività finanziaria sottostante senza dover direttamente acquistare tale attività finanziaria
  • Struttura trasparente e chiara. Vontobel mette a disposizione il ‘Portale Indici’ dove si possono trovare tutte le informazioni legate agli Indici a Leva sottostanti (indices.vontobel.com)
  • Prodotti adatti a orizzonti di investimento di brevissimo termine (trading “intraday”)

Tutti i certificati a leva fissa di Vontobel sono quotati sul Segmento SeDeX di Borsa Italiana e possono essere acquistati o venduti durante l’intera giornata di negoziazione. La liquidità dei prodotti è garantita dalla presenza di Vontobel in qualità di Market Maker. Tutti i certificati a leva fissa e i Covered Warrant di Vontobel sono negoziabili (acquisto/vendita) a commissioni zero con i broker online Binck e Directa.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Certificati, da Intesa Sanpaolo 29 nuovi Cash Collect

Certificati, da Unicredit 14 nuovi Memory Cash Collect Worst Of

Speciale ITForum: un poker d’eccezione per sfruttare al meglio i certificati

NEWSLETTER
Iscriviti
X