Generali Italia, Alleanza e Genertel pluripremiate al Cerchio d’Oro di AIFIn

A
A
A
di Redazione 23 Febbraio 2017 | 17:28

Generali Italia fa incetta di riconoscimenti alla tredicesima edizione del “Cerchio d’oro dell’innovazione finanziaria”, il premio dall’Associazione Italiana Financial Innovation, AIFIn, dedicato all’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario.

In particolare, anche nel 2017 Generali Italia si è confermata la “Compagnia di assicurazione innovativa dell’anno”, aggiudicandosi il premio speciale dell’AIFIn. Ma non solo.

Alleanza Assicurazioni si è aggiudicata il primo premio nella categoria “Marketing” per l’iniziativa “Alleati per la previdenza”, il servizio gratuito di consulenza previdenziale pensato per aiutare i cittadini ad interpretare la “Busta arancione” dell’Inps, sensibilizzandoli sull’importanza del proprio futuro pensionistico.

Genertel ha ottenuto una menzione speciale nella categoria “Canali distributivi e customer experience”, grazie al progetto “Servizio #LiveChat”, la prima vera chat assicurativa presente nel mercato italiano, organizzata con persone reali che rispondono in pochi secondi coinvolgendo empaticamente il cliente, e garantendo allo stesso tempo professionalità e rapidità di risposte.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Al via “Valore Sostenibile” di Alleanza Assicurazioni

Assicurazioni, nuovi prodotti per coprire l’emergenza coronavirus

Alleanza trasforma 900 partite Iva a tempo indeterminato

NEWSLETTER
Iscriviti
X