Banca Mediolanum dice la sua sull’innovazione digitale

A
A
A
Maria Paulucci di Maria Paulucci 19 Settembre 2017 | 09:30
Parteciperà alla decima edizione di Forum Banca, il 27 settembre a Milano. Un appuntamento per parlare di innovazione e fare networking.

A due settimane dalla decima edizione di Forum Banca, che si svolgerà a Milano il 27 settembre presso l’Atahotel Expo Demetrio Migliorati di Banca MediolanumFiera, Ikn Italy conferma la presenza di oltre 250 banche e una serie di novità in merito all’appuntamento, diventato – dichiarano gli organizzatori in una nota – “il punto di riferimento del settore, che fornisce contenuti specifici per rispondere ai bisogni di innovazione dei manager bancari e che crea occasioni di networking esclusive per superare le nuove sfide del settore banking“.

Durante la prima parte della mattina è in programma la main conference, che propone una serie di dibattiti fra i quali l’Inspirational Speech a cura di Demetrio Migliorati (nella foto), digital workplace & innovazione presso Banca Mediolanum. A seguire, la giornata di lavori si snoda attraverso sei sessioni tematiche: IT Infrastructure, Ciso, Big Data & Cloud, Risk Management & Compliance, Dematerialization, CRM/Omnichannel.

Tra le novità della decima edizione, il “Fintech Smart Village”, un’area – spiegano gli organizzatori – “interamente dedicata alla presentazione, discussione e condivisione delle nuove realtà Fintech che, tra innovazione e tecnologia, stanno sfidando i tradizionali servizi bancari”. E poi tre tavoli interattivi e cinque tavole rotonde, che rappresentano momenti per confrontarsi su PSD2, app o (open) api, i tre processi che intelligenza artificiale e linguaggio naturale potranno supportare nel 2017, omnicanalità e le quattro strategie per creare un’esperienza digitale end-to-end, Blockchain e Cryptovalute. Per informazioni e approfondimenti sul programma, il riferimento è il sito web www.forumbanca.com.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Reti, ecco la classifica degli ad più generosi

Banca Mediolanum, i compensi ai Family Banker

Consulenti, la Super League delle reti è già realtà

NEWSLETTER
Iscriviti
X