Banca Mediolanum dice la sua sull’innovazione digitale

A
A
A
di Maria Paulucci 19 Settembre 2017 | 09:30
Parteciperà alla decima edizione di Forum Banca, il 27 settembre a Milano. Un appuntamento per parlare di innovazione e fare networking.

A due settimane dalla decima edizione di Forum Banca, che si svolgerà a Milano il 27 settembre presso l’Atahotel Expo Demetrio Migliorati di Banca MediolanumFiera, Ikn Italy conferma la presenza di oltre 250 banche e una serie di novità in merito all’appuntamento, diventato – dichiarano gli organizzatori in una nota – “il punto di riferimento del settore, che fornisce contenuti specifici per rispondere ai bisogni di innovazione dei manager bancari e che crea occasioni di networking esclusive per superare le nuove sfide del settore banking“.

Durante la prima parte della mattina è in programma la main conference, che propone una serie di dibattiti fra i quali l’Inspirational Speech a cura di Demetrio Migliorati (nella foto), digital workplace & innovazione presso Banca Mediolanum. A seguire, la giornata di lavori si snoda attraverso sei sessioni tematiche: IT Infrastructure, Ciso, Big Data & Cloud, Risk Management & Compliance, Dematerialization, CRM/Omnichannel.

Tra le novità della decima edizione, il “Fintech Smart Village”, un’area – spiegano gli organizzatori – “interamente dedicata alla presentazione, discussione e condivisione delle nuove realtà Fintech che, tra innovazione e tecnologia, stanno sfidando i tradizionali servizi bancari”. E poi tre tavoli interattivi e cinque tavole rotonde, che rappresentano momenti per confrontarsi su PSD2, app o (open) api, i tre processi che intelligenza artificiale e linguaggio naturale potranno supportare nel 2017, omnicanalità e le quattro strategie per creare un’esperienza digitale end-to-end, Blockchain e Cryptovalute. Per informazioni e approfondimenti sul programma, il riferimento è il sito web www.forumbanca.com.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Mediolanum: reclutamento avanti tutta

Consulenti, un ex di Banca Mediolanum (e non solo) per Sudtirol Bank

Banca Mediolanum, la nuova forza è il consumer lending

NEWSLETTER
Iscriviti
X