Espansione in Spagna per Indosuez Wm

A
A
A
Chiara Merico di Chiara Merico 6 Marzo 2018 | 11:25
La società apre due nuovi uffici a Siviglia e Barcellona ed espande il team spagnolo con l’inserimento di 14 nuovi wealth manager.

PROGRAMMA DI ESPANSIONE – Indosuez Wealth Management (gruppo Crédit Agricole) apre due nuovi uffici in Spagna (a Siviglia e Barcellona) ed espande il team spagnolo con l’inserimento di 14 nuovi wealth manager. Queste operazioni sono in linea con il piano strategico Shaping Indosuez 2020. Con le due nuove aperture, Indosuez Wealth Management conta oggi in Spagna sei uffici. Rafforzati anche gli uffici di Madrid e Valencia.

LE NOMINE – Iñigo Calderón è stato nominato head of central region di Indosuez Wealth Management Spagna e guiderà il team basato a Madrid. Calderón proviene da Deutsche Bank e con lui arriveranno Diego Rosillo, Letizia Beca, Enrique Revuelta, Andrés Francoy e Ignacio Guzmán. Il nuovo ufficio di Siviglia invece sarà guidato da Carlos Gálvez, che fa il suo ingresso come regional director dell’area Andalusia ed Extremadura, e Juan Gómez Millán, nel ruolo di Senior Wealth Manager. A Barcellona, invece, si registra l’ingresso di Carlo Sensat, nel ruolo di regional director, e di Javier de Andrés e Jordi Solsona. A Valencia, invece, arrivano David Nogués, come regional head, e Manuel Martinez. Antonio Losada, chief executive officer di Indosuez Wealth Management in Spagna, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto ai nostri nuovi colleghi. La qualità di questi nuovi ingressi dimostra quanto sia forte e attraente il brand di Indosuez in Spagna. Grazie ai nuovi colleghi di Madrid, Valencia, Siviglia e Barcellona, Indosuez Wealth Management ha la possibilità di essere più vicino ai clienti, coprendo il 90% del territorio spagnolo”. Gli altri due uffici di Indosuez Wealth Management in Spagna sono a Bilbao e San Sebastian.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Dall’Europa al mondo

Wealth management, Spreafico passa da Indosuez a Credit Suisse

Indosuez Wealth Management rafforza la branch italiana con Giolito

NEWSLETTER
Iscriviti
X