Widiba, il private è Prime

A
A
A
Avatar di Redazione14 novembre 2019 | 11:16

Un nuovo concetto di benessere dell’individuo e della famiglia alla base del nuovo modello di Advisory della Consulenza Globale di Widiba per un approccio completo alla vita della persona: con Widiba Prime prende il via l’offerta di Private Banking riservata ai clienti di fascia alta.

Widiba Prime è una nuova concezione di wealth management che mira alla qualità della vita nella sua interezza, di cui l’aspetto finanziario è una delle componenti.

Un nuovo brand e una piattaforma online dedicata ed esclusiva prime.widiba.it proiettano i clienti Widiba nella dimensione del Private Banking.

Il nuovo modello-ecosistema di Widiba si propone di sostenere i patrimoni importanti attraverso un concetto di benessere della persona e del suo nucleo famigliare, attraverso un percorso di valorizzazione globale fondato su tre elementi: la Consulenza olistica, in cui il consulente è un partner per raggiungere gli obiettivi di benessere; l’offerta Private, che propone i prodotti e le soluzioni ideali per i bisogni più profondi; il mondo Prime, che offre benefit e servizi esclusivi di caring.

Con Widiba Prime, entriamo nel mondo del Private Banking e del wealth management con un’identità decisa e una proposition innovativa già nel dna di Widiba – afferma Marco Marazia, Direttore Generale della banca.

Il nostro modello di consulenza si riposiziona: andiamo verso un approccio completo, ci spostiamo dalla consulenza di prodotto e di portafoglio a una consulenza globale, basata sul benessere e sugli obiettivi di vita del cliente. In Prime saranno disponibili servizi tailor made e a valore aggiunto, il tutto con un’immagine nuova e con un posizionamento che parla ai clienti private. Averlo chiamato Widiba Prime vuole evocare sia il servizio esclusivo sia un servizio fast-track di priorità assoluta – conclude Marazia.

L’offerta Private punta a potenziare tutti i servizi già a disposizione della Rete di consulenza finanziaria di Widiba per soddisfare le esigenze più complesse: polizze e gestioni patrimoniali su misura, servizi corporate per esigenze imprenditoriali, strumenti di pagamento dedicati e ancora convenzioni esclusive offerte da Widiba e la possibilità di essere assistiti 24/7 con una corsia preferenziale (servizio Fast Track) e a breve la carta Prime di Widiba. I clienti potranno inoltre fare richiesta ad American Express per la Carta Platino in metallo di Amex.

Widiba Prime dunque coniuga tutti gli elementi di innovazione e velocità già nel dna della banca a un’offerta di alta gamma, che mette al centro della proposition la nuova “cornice” di benessere del cliente.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Credem, valzer di poltrone nel wealth management

Benetti assumerà la carica di direttore generale di Banca Euromobiliare, Giuseppe Rovani divent ...

Report Ue: il tesoro offshore degli italiani

Circa 142 miliardi di euro. E’ la ricchezza all’estero degli italiani secondo un report dell’U ...

Licenziati via algoritmo

Negli Stati Uniti ha fatto scalpore il reportage del sito The Verge, che racconta come Amazon si sia ...