Mediobanca Premier, Calà strappa un tris alla ex rete

Qualche giorno fa è arrivata la notizia di un importante reclutamento in casa Medioabanca Premier. Oggi uno dei protagonisti, nel dettaglip l’area manager Giuseppe Calà, ha comunicato su LinkedIn una serie di nuovi importanti ingressi provenienti dalla ex mandante, nel dettaglio Bnl Bnp Paribas LB. Uno di questi è il collega Angelo Corso, già conosciuto dai lettori di Bluerating. Qui di seguito il post.

È con molto piacere che do il benvenuto ad Angelo Corso, Francesco Paolo Palumbo ed Enrico Calà, che da qualche giorno hanno iniziato un nuovo percorso professionale in Mediobanca Premier.

Angelo e Francesco sono professionisti di alto standing, e nella loro precedente esperienza lavorativa hanno dato prova delle loro capacità e competenze, posizionandosi tra i primi consulenti finanziari della Rete in Sicilia.

Enrico, nonostante i suoi 24 anni, ha già dimostrato la sua professionalità e passione.

Guardando al futuro e avendo conosciuto molto bene la mission di Mediobanca Premier sono certo che ci saranno ulteriori importanti ingressi tra consulenti e manager sia in Sicilia che in tutta Italia.
Il nostro obiettivo è quello di diventare la prima rete di Wealth Management in Italia. Ci stiamo affermando come operatore leader distintivo per #innovazionetecnologica e valore dell’offerta dedicata alla clientela Premier, Private e agli Imprenditori.

Il gioco di squadra è la chiave per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!