Mediobanca Premier, un ex di Banca Generali e Banca Widiba entra nella rete

Pubblichiamo di seguito un post su LinkedIn a firma di Marco Castaldi, network manager financial advisor – Lazio Abruzzo Marche e Sardegna presso Mediobanca Premier, dedicato a un recente reclutamento-

Quando entra nella struttura che coordini un nuovo professionista e’ sempre un momento di grande condivisione e fiducia reciproca.
Ogni reclutamento ha una storia a se e c’è sempre qualcosa di unico nel percorso che porta alla firma del mandato. Cosi e’ stato anche con Alessandro Ciarcianelli, con lui si è da subito instaurato un rapporto particolare, concreto e diretto.
Alessandro ha una bella storia professionale, entrato da giovane nel Gruppo Capitalia ha fatto la classica gavetta sia operativa che commerciale fino ad arrivare a sfiorare le mansioni di responsabile di filiale.
Nel 2012 la svolta: lascia il lavoro dipendente e diventa Consulente Finanziario in Monte Paschi poi Widiba. Nel 2018 entra in Banca Generali dove è rimasto fino a quando ha deciso di approdare in Mediobanca Premier.
Entusiasmo, serietà, cura del rapporto con i clienti e tanta passione hanno fatto di Alessandro un professionista di grande talento.
Fiero di condividere con te questa nuova avventura Ale, benvenuto a bordo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!