Promotori Finanziari – Credem vara la nuova organizzazione

Nuovo assetto organizzativo per Credem. La rete ha varato una nuova struttura che prevede ora due direzioni, una commerciale, affidata a Duccio Marconi ed una organizzativa affidata ad Andrea Farnè, che rispondono al responsabile della promozione finanziaria a livello di gruppo Stefano Bisi.
 
In particolare Marconi, in qualità di responsabile commerciale promozione finanziaria Credem, guiderà i coordinatori territoriali Giorgio Garofalo per il nord, Sergio Benassi per il centro-nord, Paolo Cecconello per il centro-sud e Marco Ferrari per il sud. E avrà l’obiettivo di proseguire il progetto di crescita della promozione finanziaria valorizzando ulteriormente il modello di business basato sull’integrazione della rete con le filiali della banca. Mentre Farnè, invece, si occuperà del coordinamento degli uffici di supporto amministrativo, logistico e commerciale (Loris Berto) e comunicazione, formazione e marketing per la rete dei promotori (Massimo Marconi). Farnè avrà, in particolare, l’obiettivo di ottimizzare i processi e sviluppare ulteriormente le sinergie con le strutture della banca.
 
“Nei prossimi mesi”, ha commentato Stefano Bisi, responsabile promozione finanziaria Gruppo Credem, “grande attenzione sarà dedicata da un lato allo sviluppo del nuovo servizio di consulenza personalizzata a pagamento già a disposizione dei nostri clienti, dall’altro all’ampliamento della gamma di strumenti, soprattutto informatici, a supporto dell’attività professionale dei promotori”.
 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!