Pramerica: al via una campagna di recruiting all’ombra del Vesuvio

A
A
A
di Redazione 12 Aprile 2013 | 11:00
Saranno 20 life planner a rinforzare la filiale di Napoli, dal 2010 sotto la guida dell’area manager del Sud Sabato Galasso.

NUOVE LEVE – Il gruppo assicurativo Pramerica – compagnia assicurativa ramo vita presente in Italia dal 1990 e diretto dalla statunitense Prudential Financial – rinforza la rete commerciale e avvia una campagna di reclutamento volta ad inserire 20 Life Planner nella filiale di Napoli, dal 2010 sotto la guida dell’ area manager del Sud Sabato Galasso. La compagnia prevede per le nuove figure professionali un programma di formazione, seguito dall’attività sul campo in affiancamento a un sales manager.

IL PROFILO – Il lavoro del life planner, spiega Pramerica, “si basa sull’analisi dei bisogni effettivi di ogni cliente e permette di costruire ogni volta una soluzione assicurativa su misura”. La ricerca si rivolge ad ambosessi di età compresa tra i 27 e 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione ad intraprendere una carriera nel campo assicurativo. La società offre un piano remunerativo ai vertici del mercato assicurativo, con un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno, nonché importanti opportunità di crescita manageriale. Per inviare le candidature: [email protected]

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X