Invesco investe sui consulenti

A
A
A
di Matteo Chiamenti 6 Giugno 2018 | 16:00
Un’acquisizione per fornire un supporto di qualità ai consulenti finanziari UK

Importante operazione che  mette in relazione il mondo del risparmio gestito internazionale e il settore della consulenza finanziaria. Invesco ha infatti comunicato di avere acquisito Intelliflo, leader di mercato in UK nelle soluzioni digitali orientate ai consulenti finanziari.

Questa acquisizione unisce la leadership di mercato di Intelliflo in termini di tecnologia e l’ampia esperienza di Invesco nella gestione degli investimenti per fornire un supporto di qualità ai consulenti finanziari UK al fine di soddisfare le esigenze in evoluzione dei clienti.

Intelliflo ha registrato una rapida crescita ed è diventata tra le più importanti piattaforme per i consulenti finanziari nel Regno Unito, supportando con successo l’attività di circa il 30% dei consulenti. La piattaforma software Intelligent Office (“iO”) di Intelliflo supporta i consulenti finanziari in tutto il percorso di consulenza.

“Invesco ritiene che i consulenti finanziari svolgano un ruolo importante nel consentire ai clienti di raggiungere i loro obiettivi di investimento”, ha dichiarato Martin L. Flanagan, Presidente e CEO di Invesco. “[…] Siamo pienamente consapevoli del fatto che le soluzioni digitali sono sempre più importanti, per questo cerchiamo di migliorare il supporto che forniamo ai consulenti per aiutare loro e i loro clienti a raggiungere i risultati di investimento desiderati”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X