IWBank, give me five

A
A
A
di Redazione 8 Luglio 2019 | 10:15

IWBank Private Investments è sicuramente una delle reti ultimamente più attive sul fronte del reclutamento. A riprova di questa volontà di rafforzamento della propria Rete di consulenti finanziari, abbiamo la notizia del recente ingresso di cinque nuovi professionisti in aree strategiche per i piani di crescita della Banca del Gruppo UBI, guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro e specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie.


Nel dettaglio, Giovanbattista Gualtieri Massimiliano Marradi, provenienti da San Paolo Invest, opereranno rispettivamente nelle aree di Milano e di Siena. Da Pairstech Capital Management, società di gestione indipendente con sede a Londra, arriva Mario Roni, che si focalizzerà sull’area di Pisa in qualità di Group Manager. A Roma si insedierà Biagio Rita, ex Finanza & Futuro. A completare il quintetto di nuovi entrati arriva da Fideuram Tommaso Pagliari che sarà attivo nell’Area Centro-Sud con base a Pescara.

“L’evoluzione e la crescita della Rete di IWBank Private Investments prosegue a ritmi sostenuti e in linea con gli obiettivi strategici che ci siamo prefissi a inizio anno. Un potenziamento – sottolinea Dario Di Muro, Direttore Generale di IWBank Private Investments  che avviene in maniera capillare in tutto il territorio nazionale a conferma dell’attrattività diffusa del nostro modello di business incentrato su un’autentica architettura aperta, sulla massima libertà del consulente di scegliere le soluzioni che meglio si addicono alle esigenze dell’investitore e sull’appartenenza al Gruppo UBI Banca, una delle principali realtà bancarie italiane”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Azimut, ecco gli obiettivi di reclutamento per il 2022

Banca Generali a caccia di innovazione

Fee only, SoldiExpert amplia il team di consulenti

NEWSLETTER
Iscriviti
X