Fineco, una doppietta di ingressi per il nord-est

La rete Fineco si rafforza con due nuovi importanti ingressi nella struttura coordinata dall’Area Manager Ottavio Corali nel Nord-Est.

Si tratta di Giorgia De Zordo, professionista con circa vent’anni di esperienza nel settore della consulenza finanziaria, in particolare rivolta alla clientela di fascia alta, maturata in UniCredit. De Zordo approda in Fineco nel team del Group Manager Sereno Zarantonello a Vicenza. Gianluca Fanti invece, conclusa una collaborazione con Crédit Agricole, opera a Verona nella squadra del Group Manager Antonio Gabriele Crea.

“Arricchire la nostra squadra con nuove figure professionali resta un importante pilastro della strategia di consolidamento della nostra presenza sul territorio del Nord-Est: da inizio anno abbiamo accolto nella nostra struttura 22 nuovi profili, di cui 16 senior e 6 giovani. Sono sicuro che Giorgia e Gianluca rappresenteranno da subito un valore aggiunto per la nostra squadra, offrendo ai clienti quel supporto personalizzato che sempre più ci richiedono nella gestione dei risparmi. Il modello di consulenza Fineco si conferma attrattivo per i migliori talenti sul mercato, grazie a un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia, qualità del servizio offerto e un approccio da sempre improntato sulla trasparenza” commenta Ottavio Corali.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di  44,8 miliardi (dato al 30.06.2021). La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vice direttore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta circa 2.700 professionisti. Al 30 giugno 2021 la raccolta netta è stata pari a € 5,8 miliardi, di cui € 4 miliardi di gestito.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!