Titoli "tossici", istruzioni per l'uso

A
A
A
di Redazione 4 Novembre 2008 | 08:45
Domani Consultique, network italiano di consulenza finanziaria indipendente, organizza un incontro per illustrare ai risparmiatori, preoccupati dall’imponente crisi finanziaria, risposte e soluzioni concrete per la gestione dei propri investimenti

A causa della crisi dei mercati mondiali i risparmiatori, preoccupati, chiedono risposte sulla situazione dei propri investimenti. Ad assicurare loro un parere indipendente ci pensa Consultique, il primo network italiano di consulenza finanziaria indipendente in assenza di conflitti d’interesse.

Consultique organizza, infatti, un incontro gratuito aperto a tutti i risparmiatori dal titolo “Crack finanziario – Come scoprire i titoli “tossici” nei tuoi investimenti ed i rischi ai quali è esposto il tuo patrimonio”, che vedrà come relatori gli esperti indipendenti della società guidata da Cesare Armellini (nelle foto a destra).

L’appuntamento è previsto per domani mercoledì 5 novembre alle 18.30 nella Sala Mascagni dell’Hotel Boscolo Leon d’oro, in Viale Piave n.5 a Verona.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Armellini (Nafop): “Rilevazione Ocf cruciale per noi”

Nafop cambia governance ma non presidente

Consulenti, Nafop lancia il suo registro in attesa dell’Albo

NEWSLETTER
Iscriviti
X