Promotori, aperte le iscrizioni al Salone del Risparmio 2015

A
A
A
di Diana Bin 19 Febbraio 2015 | 13:15
Nel corso della tre giorni sono previste 60 ore di formazione per le figure professionali che gravitano intorno all’industria del risparmio gestito.

ISCRIZIONI APERTE – Sono aperte le iscrizioni alle conferenze del Salone del Risparmio 2015, che andrà in scena a Milano dal 25 al 27 marzo prossimi. Nel corso della tre giorni sono previste 60 ore di formazione per le figure professionali che gravitano intorno all’industria del risparmio gestito.

FORMAZIONE
– I professionisti della distribuzione, della consulenza finanziaria e i gestori, che ad oggi, superano il 70% degli iscritti, avranno la possibilità di partecipare a 10 corsi certificati da Efpa Italia. Per la prima volta quest’anno, inoltre, 7 seminari, tutti a cura di Assogestioni, saranno accreditati da Cfa Institute. Momenti di formazione saranno dedicati inoltre ad avvocati e commercialisti.

PERCORSI PERSONALIZZATI – Come per lo scorso anno, il Salone del Risparmio offre ai partecipanti la possibilità di costruirsi il proprio personale percorso di conferenze attraverso le sette aree tematiche previste: Formazione, Cultura finanziaria, Normativa e Fiscalità, Portafoglio su misura, Risparmio ed economia reale, Consulenza, reti e distribuzione, Prodotti e servizi finanziari. La manifestazione registra ad oggi già 4.000 partecipanti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Chiarezza, semplicità ed efficienza: il metodo Trabattoni per Assogestioni

Consulenti aprite le orecchie, ai giovani piacciono i Pac

Salone del Risparmio 2022, “Pronti, Via”

NEWSLETTER
Iscriviti
X