I fondi di Natixis Global AM arrivano sulla piattaforma di CheBanca!

A
A
A
di Diana Bin 23 Luglio 2015 | 10:37
L’asset manager francese ha sottoscritto un accordo di distribuzione con la banca digitale e retail del gruppo Mediobanca.

ACCORDO DI DISTRIBUZIONE – Natixis Global Asset Management ha sottoscritto un accordo con CheBanca! per la distribuzione di tutti i suoi fondi di investimento sulla piattaforma della banca digitale e retail del gruppo Mediobanca.

PARLA ANTONIO BOTTILLO
– ”L’accordo con una primaria realtà come CheBanca! prosegue e rafforza ulteriormente la nostra strategia di sviluppo sul mercato retail italiano”, ha commentato Antonio Bottillo, executive managing director per l’Italia di Natixis Global Asset Management. “Siamo convinti che la nostra offerta possa rispondere alle esigenze crescenti dei risparmiatori italiani alla ricerca di soluzioni ampiamente diversificate e orientate al lungo periodo. Mai come oggi, di fronte a mercati altamente volatili e a crescente incertezza, c’è la necessità di nuove tecniche di costruzione del portafoglio che aiutino l’investitore a non farsi sopraffare dall’emotività e a rimanere focalizzato sui propri obiettivi di investimento”, ha concluso Bottillo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Asset allocation: è il momento di ribilanciare il portafoglio

Investimenti: il bull market tiene duro

Fondi private, closing finale da 526 mln per un comparto di MV Credit

NEWSLETTER
Iscriviti
X