Il turismo online piace a Feries

A
A
A
di Luca Spoldi 11 Ottobre 2016 | 15:20

FERIES CONQUISTA AGRITURISMO.IT – Il web italiano torna ad interessare gli investitori? Di certo da qualche tempo si assiste a un rinnovato flusso di fusioni e acquisizioni, come da ultimo quella che Feries Srl, proprietaria di Casevacanza.it e partner di Immobiliare.it, ha annunciato stamane nei confronti di Agriturismo.it, portale leader per la vacanza in agriturismo in Italia.

NASCE GRUPPO LEADER NEL TURISMO DIGITALE – Con l’acquisizione del portale si incrociano due storie italiane di successo nel turismo digitale: Agriturismo.it e CaseVacanza.it, insieme, possono infatti vantare oltre 15 milioni di utenti unici l’anno e più di 100 mila annunci pubblicati online. L’acquisizione punta ad aumentare il traffico complessivo proveniente da viaggiatori stranieri, che già rappresenta circa il 30% di quello registrato su Agriturismo.it.

NETWORK PER STRUTTURE RICETTIVE NON ALBERGHIERE – L’unione delle due web company, entrambe nate e sviluppatesi in Italia, punta a canalizzare in un unico network domanda ed offerta di tutte le strutture ricettive non alberghiere, un’alternativa sempre più amata dai turisti di tutto il mondo: alla rete di case vacanza, residence e campeggi del portale CaseVacanza.it si aggiungono gli agriturismi di Agriturismo.it, pari al 40% di questo tipo di strutture che hanno scelto di darsi una visibilità online.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bulgari: 2 anni per superare impatto Covid-19 su vendite

Coronavirus accelera anche nel B2B evoluzione digitale italiana

Col lockdown l’e-commerce vola, ma non basta a pareggiare crisi

NEWSLETTER
Iscriviti
X