L’Oracolo – Gli Ufi di sua maestà

Mentre Mr. Obama, che ha altre gatte da pelare, non intende aprire gli archivi della CIA e tutti gli X-Files sugli alieni così da impedire a Fox Mulder di pubblicizzare orologi per tornare a lavorare all’FBI, i nostri amici britannici non hanno nessun problema a diffondere online seimila pagine di avvistamenti Ufo in Gran Bretagna detenuti dal Ministero della Difesa.

Chissà quali verità conterranno! Nessuna.
I complottisti, che per definizione sono inconfutabili, inafferrabili, incorreggibili e sommergibili, ora affermeranno che la regina ha debitamente nascosto i file probatori per diffondere solo spazzatura, ma noi dell’Oracolo crediamo invece che gli avvistamenti Ufo, come ampliamente dimostrato con i nostri video sull’argomento, per lo più siano trash in formato 8mm.
Sfogliando infatti le pagine del report troviamo deliri di tutti i tipi, disegni strampalati, schemi, teorie e babbionerie di ogni genere, il tutto per la modica cifra di sei migliaia di avvistamenti in 20 anni.
L’unico caso degno di nota è quello di un ragazzino che ha portato a casa un alieno, diventando presto suo amico. Ma poi il governo è arrivato per portarlo via e loro sono fuggiti in biciclet…Ah no, aspetta. Questa è la trama di Et!
Dicevo…l’unico caso interessante è quello descritto da Ralph Noyes, ex ufficiale dell’aeronautica, che riguarda un filmato girato nel 1956 da piloti dell’aviazione britannica visionato durante un incontro segreto organizzato da rappresentanti della sicurezza aerea nazionale nel 1970.

Ma le più spassose sono proprio le storie dei tanti Homer Simpson sparpagliati per il Regno Unito che, una volta che si trovavano a pesca con la loro fedele bottiglia di Scotch, hanno visto strane luci…
Cari lettori, voi credete un po’ a quel che volete, noi intanto vi proponiamo alcuni disegni rinvenuti dal fantastico almanacco di avvistamenti Ufo targato Uk, nella speranza che Fox Mulder le veda e decida di tornare in azione.
Dio salvi la regina!

Un fungo radioattivo geneticamente modificato

Schema planetario degli anelli di Giove per il progetto di scienza di terza media

scarabocchio fatto durante una conversazione telefonica

Risposta al commento: Lo scopo dell’Oracolo è essere ridicolo! Prendi la vita con più montana!


Risposta al secondo commento
del nostro amico ufologo: per te caro lettore avrei alcune osservazioni.
1- Come si può appendere una penna al chiodo senza disintegrare la penna stessa? Forse legandola con una cordicella…tuttavia l’effetto estetico sarebbe pessimo e vorrei comunque ricordarti che viviamo nell’era multimediale e non usiamo più la penna.
2- Tu non capisci come mai mi fanno scrivere…vuol dire che non leggi i giornali altrimenti scopriresti che non sono il peggiore.
3- Mi fai un gran piacere a commentare i miei articoli, e ti prego continua. Non sei altro che la conferma che questa rubrica irriverente, insulsa, insensata e irritante ha perfettamente colpito nel segno, e questo è un incoraggiamento più grande di quanto non possano essere i tuoi simpatici e cordiali interventi denigratori, forse stimolati dalla tua cattiva giornata.
4-Ti ricordo di nuovo che siamo qui per scherzare, non per “motteggiare” come tu suggerisci, quindi è meglio se mi prendi e se ti prendi un pò meno sul serio.
Cordiali ossequi.
GB

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: