Htc One sbarca sul mercato italiano, ecco le offerte tariffarie di Tim e 3 Italia

A
A
A
di Redazione 16 Maggio 2013 | 09:46

I due operatori hanno ufficializzato le proprie tariffe per il prodotto top di gamma dell’azienda taiwanese. Ecco qui i prezzi grazie al quale potrai adattare lo smartphone alle tue esigenze.


 

ARRIVA HTC ONE – Sbarca sul mercato italiano Htc One, lo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese, una delle migliori alternative all’iPhone 5 e al Samsung Galaxy 4. Tim e 3 Italia hanno ufficializzato le proprie tariffe per quanto riguarda il nuovo smartphone. Ecco a quali prezzi, riassunti dal portale SosTariffe, potrete avere l’Htc One dal listino dei due operatori telefonici. 
 
TIM – Il telefono è acquistabile senza alcun abbonamento, al costo di 699 euro (Tim Card con 5 euro di traffico prepagato incluso e 1 mese gratis di navigazione Internet inclusi) direttamente dallo shop online di tim.it, senza spese di spedizione. In alternativa è possibile optare per degli abbonamenti Tutto Compreso o Tutto Smartphone, con un vincolo contrattuale di 30 mesi:
 
smartphone a 0 euro per i primi 6 mesi con Tutto Compreso 700, Tutto Compreso Unlimited, poi 10 euro al mese;
smartphone a 15 euro al mese con i piani Tutto Smartphone e Tutto Compreso 300.
Ovviamente al costo mensile dello smartphone bisognerà aggiungere quello relativo al piano scelto con cui abbinare il prodotto.
 
3 ITALIA – Htc One arriva sul listino dell’operatore di H3G, a partire da 0 euro con un abbonamento Top Smart e promo No Tax (quindi sconto totale sulla tassa di concessione governativa). Ecco i tre profili con cui sarà possibile abbinare l’Htc One e i costi previsti grazie alla promozione Passa a 3, valida fino al 30 giugno prossimo:
 
Top Smart 400: 29 euro al mese. Comprende 400 minuti, 100 sms e 2 GB;
Top Smart 800: 39 euro al mese (e promo No Tax). Comprende 800 minuti, 200 sms e 2 GB;
Top Smart 1600: 44 euro al mese (e promo No Tax). Comprende 1600 minuti, 400 sms e 2 GB;
Top Smart 3000: 49 euro al mese (e promo No Tax). Comprende 3000 minuti, 600 sms e 20 GB;
 
Insieme al telefono si riceverà, inoltre, una Card Red valida per l’iniziativa Grande Cinema 3, che consentirà di entrare gratuitamente al cinema una volta a settimana, dal lunedi al venerdi, in una delle sale convenzionate con la promo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti