Htc One sbarca sul mercato italiano, ecco le offerte tariffarie di Tim e 3 Italia

 

ARRIVA HTC ONE – Sbarca sul mercato italiano Htc One, lo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese, una delle migliori alternative all’iPhone 5 e al Samsung Galaxy 4. Tim e 3 Italia hanno ufficializzato le proprie tariffe per quanto riguarda il nuovo smartphone. Ecco a quali prezzi, riassunti dal portale SosTariffe, potrete avere l’Htc One dal listino dei due operatori telefonici. 
 
TIM – Il telefono è acquistabile senza alcun abbonamento, al costo di 699 euro (Tim Card con 5 euro di traffico prepagato incluso e 1 mese gratis di navigazione Internet inclusi) direttamente dallo shop online di tim.it, senza spese di spedizione. In alternativa è possibile optare per degli abbonamenti Tutto Compreso o Tutto Smartphone, con un vincolo contrattuale di 30 mesi:
 
smartphone a 0 euro per i primi 6 mesi con Tutto Compreso 700, Tutto Compreso Unlimited, poi 10 euro al mese;
smartphone a 15 euro al mese con i piani Tutto Smartphone e Tutto Compreso 300.
Ovviamente al costo mensile dello smartphone bisognerà aggiungere quello relativo al piano scelto con cui abbinare il prodotto.
 
3 ITALIA – Htc One arriva sul listino dell’operatore di H3G, a partire da 0 euro con un abbonamento Top Smart e promo No Tax (quindi sconto totale sulla tassa di concessione governativa). Ecco i tre profili con cui sarà possibile abbinare l’Htc One e i costi previsti grazie alla promozione Passa a 3, valida fino al 30 giugno prossimo:
 
Top Smart 400: 29 euro al mese. Comprende 400 minuti, 100 sms e 2 GB;
Top Smart 800: 39 euro al mese (e promo No Tax). Comprende 800 minuti, 200 sms e 2 GB;
Top Smart 1600: 44 euro al mese (e promo No Tax). Comprende 1600 minuti, 400 sms e 2 GB;
Top Smart 3000: 49 euro al mese (e promo No Tax). Comprende 3000 minuti, 600 sms e 20 GB;
 
Insieme al telefono si riceverà, inoltre, una Card Red valida per l’iniziativa Grande Cinema 3, che consentirà di entrare gratuitamente al cinema una volta a settimana, dal lunedi al venerdi, in una delle sale convenzionate con la promo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!