Bim, due ingressi di peso

A
A
A
di Private 13 Ottobre 2021 | 10:59

Il percorso di rafforzamento e rilancio del gruppo Banca Intermobiliare passa anche per nuovi ingressi nella squadra manageriale.

Nella società guidata da Claudio Moro entrano due professionisti senior di consolidata esperienza:

  • Gabriella Seffusatti (Wealth Management): laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, vanta un’esperienza trentennale nel settore finanziario, esercitata con continuità sulla piazza di Torino; oltre a esperienze professionali presso Banca del Piemonte e Sanpaolo Invest, dal 2006 al 2021 è stata Director Client Advisor di UBS. In Banca Intermobiliare Gabriella Seffusatti opera, in qualità di Relationship Manager, presso la filiale di Torino, guidata da Carlo Filippo Brignone.
  • Roberto Mussati (Wealth Management): professionista con quasi trent’anni di esperienza, ha lavorato presso la filiale di Modena della Cassa di Risparmio di Cento, ricoprendo nell’ultimo periodo il ruolo di Gestore Family e Personal. In Banca Intermobiliare Roberto Mussati opera, in qualità di Relationship Manager, presso la filiale di Modena, guidata da Stefano Olivieri.

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fineco, top entry da Banca Intermobiliare

Bim, Profilo, Consulia e Banor: si infiamma il risiko nel private banking

Ftse Mib nuovamente di fronte a un importante bivio

NEWSLETTER
Iscriviti
X