Bluerating Awards: volti e nomi dei fantastici 85 cf

A
A
A
di Marco Muffato 27 Novembre 2018 | 10:49
Nome per nome, i magnifici 85 consulenti finanziari in gara che si contenderanno i premi Sono otto le categorie previste nella manifestazione, atto finale dell’ITForum di Milano

I Bluerating Awards entrano nel vivo con le nomination. Sono 85 i consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede, in rappresentanza di dodici 12 reti, che accedono alla manifestazione finale del 28 novembre al Palazzo delle Stelline di Milano per contendersi i premi finali nelle 8 categorie previste. Nelle sette pagine seguenti potrete vedere foto e leggere i nomi dei consulenti finanziari nominati con una sintesi della motivazione. Ricordiamo che gli Awards sono realizzati in collaborazione con le seguenti reti: Allianz Bank, Azimut, Banca Euromobiliare, Bnl Bnp Paribas Life Banker, Consultinvest, Copernico Sim, Credem, Deutsche BankDB Financial Advisors, FinecoBank, IWBank, Widiba, Valori & Finanza Investimenti Sim. La redazione di BLUERATING ha scelto tra le candidature arrivate, i consulenti finanziari (uno per società per ciascuna categoria, per un totale di 8 consulenti per ciascuna società) che vanno in nomination e parteciperanno all’evento di premiazione dei Bluerating Awards di Milano.

Gli Awards verranno assegnati a 3 consulenti ex aequo per ciascuna delle 8 categorie in gara, tre in più rispetto allo scorso anno. Alle categorie già previste – High Fidelity (consulenti top con più di 20 anni di servizio), Junior (consulenti top fascia età 30-35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente), Woman (consulenti top donne) – quest’anno sono state aggiunte tre nuove prestigiose categorie per rendere più appassionante la competizione: Team (compagine di consulenti sul territorio), Education (consulente formatore interno) e Customer Relationship (compagine di consulenti premiata per iniziative dirette ai clienti sul territorio). Saranno previsti 4 premi speciali dedicati ai top manager del settore: Carriera, Giovane Top Manager, Innovazione Mifid 2 e Brand. La manifestazione, alla sua seconda edizione, avrà come prime sponsor un big dell’asset management come Amundi e sarà presentata dal giornalista Marco Muffato, coordinatore di BLUERATING e dei Bluerating Awards.

 

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Oggi su Bluerating News: Banca Generali, importante ingresso da Widiba

Oggi su Bluerating News: Fideuram, Duchene a capo del private in Svizzera

Oggi su Bluerating News: Directa, nel 2020 l’utile più alto da 10 anni

NEWSLETTER
Iscriviti
X