Fineco, tris doc nei reclutamenti

Reclutamenti in primo piano. La squadra dei consulenti Fineco si allarga in tutta Italia, grazie all’ingresso nelle scorse settimane di tre nuovi financial advisor in Lombardia, Puglia e Campania.

Antonio Rivetti, consulente finanziario con oltre vent’anni d’esperienza, entra a Legnano nell’area coordinata dall’Area Manager Marco Rossi.

Rivetti, che ha lavorato per diversi anni in Banca di Legnano e in BPM, lascia Deutsche Bank, dove ricopriva la carica di financial advisor, per operare nel team del Group Manager Pierangelo Banfi.

Antonio è un professionista di grande esperienza, che coniuga alle competenze nella gestione dei clienti un’approfondita conoscenza del suo territorio di riferimento. Siamo molto soddisfatti di accoglierlo nel team poiché siamo sicuri saprà portare grosso valore aggiunto a tutta la squadra”, spiega Marco Rossi, Area Manager FinecoBank.

Il consulente Fulvio Averna, invece, lascia Banca Mediolanum, dove operava come Family Banker  a Taranto e provincia, per entrare nella struttura dell’Area Manager in Puglia Michel Ferrandina, con il Group Manager Michele Mirelli.

L’approccio del consulente Fineco – commenta l’Area Manager Michel Ferrandina –  è orientato a una pianificazione finanziaria personalizzata a tutto tondo, basata per prima cosa sui reali bisogni del cliente. Grazie alla sua professionalità e preparazione il profilo di Fulvio sposa perfettamente i requisiti per entrare nella Rete”.

Infine Raffaele Coppola, Financial Advisor con una lunga esperienza nel Private, è l’ultima new entry in Fineco.  Formatosi in Unicredit, Raffaele opererà nella struttura dell’Area Manager Angelo Lago, e lavorerà a Napoli nel team del Group Manager Massimiliano Di Luccio.

Raffaele è un banker che possiede un’ottima capacità relazionale ed è tecnicamente molto preparato. Due qualità fondamentali per operare nella nostra Rete e potersi così concentrare sugli obiettivi del cliente”, spiega Angelo Lago, Area Manager FinecoBank.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!