Fideuram Ispb, un nuovo ingresso da Mps

Fideuram Ispb allarga il suo team in Toscana, e accoglie direttamente da Mps Federico Boni. A dare la notizia è stato Alessio Gabrielli, regional manager & recruiting di Fideuram Ispb tramite un post sul proprio profilo LinkedIn.

“È con grande piacere che do il benvenuto nella nostra squadra ad uno dei migliori direttori di banca che ho conosciuto nei miei 23 anni di esperienza nel settore. Sempre con il sorriso sulle labbra, nei suoi 17 anni in Mps Federico ha avuto l’opportunità di lavorare nelle Marche, di dirigere filiali in Romagna e nella capitale finanziaria italiana: Milano” si legge.

“L’attaccamento alla Maremma lo riporta in Toscana insieme alla sua bellissima famiglia, dove guida le filiali di Castel del Piano, Grosseto e Follonica con grandi apprezzamenti dei colleghi e soprattutto dei clienti. Attratto dal nostro progetto di crescita, che ci ha visto passare negli anni da “semplici gestori di portafoglio” a punto di riferimento per ogni decisione che avesse una componente economica di famiglie e imprenditori, dalla nostra dedizione nel servire al meglio i clienti, ridando un ruolo sociale, e quindi sostenibile, alla banca, ha deciso di unirsi al nostra squadra e di arricchirla con la sua competenza, energia e sana leggerezza nell’affrontare la vita” continua il manager.

“26 consulenti, 7 assistenti, uffici in ristrutturazione a Follonica e in ampliamento a Grosseto, nuove sedi in apertura per essere sempre più vicini, più “belli” e assistere al meglio il più grande patrimonio di questa azienda: i nostri clienti! Avanti la prossima, abbiamo risorse, volontà e forza economica per investire sui migliori bancari e consulenti finanziari di questo territorio. Ci sono ancora posti disponibili…obiettivo una squadra da 40 professionisti d’eccellenza entro il 31.12.2024″ conclude Gabrielli.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!