Banca Mediolanum, un ex Credem a servizio della rete

Pubblichiamo di seguito un post apparso su LinkedIn a firma Alberto Lionello Martini, head of wealth management di Banca Mediolanum, in cui annuncia un nuovo ingresso d’esperienza nella propria rete.

“La direzione Wealth Management di Banca Mediolanum potenzia la propria struttura di servizio alla rete commerciale dei family banker grazie all’ingresso nella divisione Wealth Development di Marco Mingazzini, ex Credem, dove ricopriva il ruolo di responsabile commerciale advisory per le regioni Emilia-Romagna e Marche” si legge.

“Forte di una esperienza ventennale nell’ambito bancario, assicurativo e di asset management, Marco Mingazzini si unisce al team dei wealth development manager con l’incarico di dare supporto tecnico-specialistico alla rete dei family banker della regione Emilia-Romagna. Nello svolgimento del suo incarico si rapporterà direttamente ai regional manager di rete LucaTestolina e AndreaZini  per tutte le attività funzionali allo sviluppo della clientela a maggiore patrimonialità”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!