Banca Mediolanum, l’orgoglio dei charity ambassador

Pubblichiamo di seguito un interessante post apparso su LinkedIn fimato Nicola Vallardi, regional manager di Marche, Abruzzo e Molise di Banca Mediolanum.  Al centro dell’intervento tutto l’orgoglio e l’ammirazione di un regional manager per due professionisti della propria area. Buona lettura!

“È motivo di orgoglio e ammirazione vedere due professionisti della nostra region tra quelli nominati quest’anno ‘Charity Ambassador’: consulenti finanziari che si sono distinti nel sensibilizzare i clienti verso il progetto ‘Centesimi che Contano’ promosso da Fondazione Mediolanum” si legge sul social.

“Se da un lato è infatti condiviso il valore del lavoro di un consulente finanziario nell’orientare le scelte finanziarie delle persone, Alessandro Rosati e Pierpaolo Verdenelli sono la dimostrazione di quanto di più possiamo fare” continua Vallardi. “Con dedizione e convinzione è infatti responsabilità di ciascuno di noi abbracciare l’opportunità di generare un impatto positivo più esteso: per il futuro del territorio e delle persone. In questo caso l’impegno è stato a favore dei più piccoli, per garantire loro un domani migliore. Tuttavia la responsabilità sociale del ruolo di un consulente finanziario va al di là della singola causa e se lo si abbraccia diventa un arricchimento prezioso capace di muovere azioni concrete quotidiane e dare maggior valore al nostro lavoro”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!