Allianz Bank, convention stellare a Milano

Grande successo della convention di Allianz Bank Financial Advisors svoltasi nei giorni scorsi alla Fiera MiCo di Milano. Aperta da un video girato dal regista Maurizio Nichetti e da un intervento di Klaus Peter Roehler, ceo di Allianz spa, la manifestazione era intitolata “AB20” per traguardare al 2020 la crescita della rete italiana di consulenti finanziari e private banker del colosso assicurativo tedesco Allianz SE.

La manifestazione, presentata dalla giornalista Sara Benci di SkySport24, ha visto quale special guest Fabio Capello mentre Giacomo Campora, amministratore delegato di Allianz Bank Fa e direttore generale di Allianz spa, ha intervistato Domenico De Masi e Paolo Barbieri.

Durante l’evento, che ha visto premiato Andrew Harmstone, portfolio manager di Morgan Stanley, sono intervenuti fra gli altri Tobias Pross head of Emea di Allianz Global Investors  oltre a Paola Pietrafesa, vicedirettore generale di Allianz spa e Neil Dwane, global strategist di Allianz Global Investors. Presenti anche per Allianz Bank il direttore wealth management & marketing Matthias Baltin, il direttore commerciale Mario Ruta e il direttore organizzazione e sviluppi applicativi Stefano Sala.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!