Prosegue la strategia di crescita e rafforzamento di Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, con l’inserimento di un affermato professionista all’interno della rete dei consulenti finanziari coordinata dal responsabile Luca Trotta ed attiva in tutta Italia con oltre 600 professionisti.
In particolare, è recentemente entrato a Biella Maurizio Ferraris, proveniente da Mediobanca Premier, professionista con oltre 30 anni di esperienza nel settore della consulenza finanziaria ed una consolidata leadership sul territorio biellese e della Valsesia. Nel suo percorso lavorativo ha maturato importanti esperienze in realtà in ambito bancario e della consulenza patrimoniale.
Il consulente si inserisce all’interno della struttura dei Financial Wellbanker Credem di Piemonte e Liguria coordinata dal market leader Pietro Alessandrini. In Piemonte e Liguria la rete dei Financial Wellbanker Credem è costituita da 48 professionisti, gestisce oltre 750 milioni di euro di total business ed opera in sinergia con la rete delle filiali e dei centri imprese con oltre 25 punti vendita e cinque CredemPoint dedicati alla consulenza finanziaria.
“L’ingresso di Maurizio Ferraris rappresenta un importante tassello nel nostro progetto di sviluppo in Piemonte, un’area con grandi potenzialità”, ha aggiunto Paolo Isidoro, Direttore Commerciale della rete dei Financial Wellbanker di Credem. “La sua profonda conoscenza del territorio e la sua trentennale esperienza nel settore della consulenza finanziaria saranno un valore aggiunto per i nostri clienti e per tutta la struttura. Continuiamo a investire per attrarre i migliori talenti e per essere sempre più un punto di riferimento per le famiglie e le imprese che cercano un partner affidabile per la gestione dei loro patrimoni”.