Allianz Bank, 96 nuovi reclutamenti da inizio anno

A
A
A
di Daniel Settembre 18 Settembre 2015 | 10:00
Ammontano a quasi 100 i professionisti che Allianz Bank Financial Advisors ha inserito nella propria rete da inizio anno.

RECLUTAMENTI DA INIZIO ANNOAllianz Bank Financial Advisors ha inserito 96 nuovi professionisti nella propria Rete da inizio anno. Tra questi nuovi reclutati, segnaliamo, nella regione dell’Area Manager Antonio Peccati, Laura Licani, che opera a Merate e proviene dal Credito Valtellinese. La private banker Milena Casadei, uscente da Intesa San Paolo, è invece la nuova professionista che è stata accolta dall’Area Manager Rossano Guerri, attiva a Bologna.

IN VENETO
– L’Area Manager Claudio Ongis annuncia invece 4 new entry: Lucio Fontana, proveniente da Friuladria e operante a Treviso; Ernesto Biasucci e Fabio Gobbato, Private Banker arrivati da Veneto Banca e attivi a Montebelluna e a Treviso, per quanto riguarda il primo, e a Bassano del Grappa per quanto concerne il secondo; infine Elisa Collazuol, che svolge la sua attività a Belluno e giunge da Banca Prealpi.

A ROMA
– Per quanto riguarda la capitale, citiamo l’inserimento del private banker da UBS, Massimo Mariani, che è andato a rafforzare il team dell’Area Manager Paolo Bellotto. Nella provincia di Catania dell’Area Manager Patrizio Giunta, segnaliamo invece l’arrivo di Giuseppe Peci da Unipol Banca. Infine, l’Area Manager Walter Bianchi può ora contare anche su Giancarlo Savioli, professionista congedatosi da Monte dei Paschi e attivo a Lodi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Allianz Bank FA, Galeotti al timone del Wealth & Corporate Advisory

Allianz Bank batte il Covid

Raccolta, Fideuram oltre il miliardo. Allianz Bank regina del gestito

NEWSLETTER
Iscriviti
X