Deutsche Bank Fa, 13 acquisti con 2 grandi ritorni a casa

A
A
A
di Redazione 26 Novembre 2020 | 10:29
La rete guidata da Silvio Ruggiu si avvicina alla fine dell’anno con una nuova importante infornata di acquisti.

Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del gruppo Deutsche Bank, annuncia l’arrivo di 13 nuovi professionisti su tutto il territorio nazionale.

Nella provincia di Novara, scrive la società nella sua nota ufficiale, “ritorno a casa” di due importanti consulenti finanziari, Daniele Ghidini e Dario Travaini,  coordinati dall’Area Manager Lorenzo Borgna, rientrano in DB FA dopo un’esperienza nella rete Azimut.

L’Area Lombardia accoglie a Como, proveniente dal gruppo Intesa San Paolo, Barbara Muscionico e da Cassa Padana, nella provincia di Cremona, Claudio Natali e Giorgio Turotti.

A Milano, in arrivo da Sol&Fin, il consulente finanziario Ivan Giuliani.

L’area Centro si rafforza con 3 ingressi: a Roma arrivano le sorelle Marzia Monica Torti, entrambe provenienti da San Paolo Invest e nella provincia di Viterbo Pier Francesco Salvatori da Widiba.

La squadra dell’area Nord Ovest si amplia invece con l’arrivo a Lerici di Massimiliano Terzano proveniente da UBI Banca.

Due nuovi ingressi anche nell’Area Romagna-Marche dove arrivano a Pesaro, Alessandro Viola e, a Rimini, da Fineco, Pier Paolo Gaia, quest’ultimo con una lunga esperienza nel mondo dell’Asset Management e delle reti di consulenza.

L’Area Nord Est si arricchisce infine della presenza a Trieste di Laura Scozzarella.

“Il 2020 si sta chiudendo in maniera più che positiva, con l’arrivo di una squadra di professionisti di grande valore, che hanno scelto di intraprendere insieme a noi un percorso di crescita ricco di novià. A loro va il nostro più caloroso benvenuto” ha commentato Silvio Ruggiu, Head of Deutsche Bank Financial Advisors.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banche: un trimestre da incorniciare per Deutsche Bank

Reti e conti correnti, ecco chi costa di più (e chi meno)

Deutsche Bank, super tris di acquisti per Private e Wealth Management

NEWSLETTER
Iscriviti
X