Banca Widiba, un ingresso di esperienza da Allianz Bank

Cambio di casacca per un professionista d’esperienza entrato a far parte della rete di Banca Widiba. A darne la notizia sui social è stato Francesco Morello, r

“Con sedici anni di esperienza nel settore bancario e finanziario unitamente ai suoi valori umani, Michele Moretti esce da Allianz Bank per approdare in Banca Widiba. Se qualcuno dovesse domandargli il motivo del cambiamento non esita un istante nel descrivere una visione di consulenza nuova. Alla domanda se sia un progetto replicabile, risponde secco: Qui, certamente. Altrove non saprei. Eppure, mi sembra una strada obbligata che i clienti chiedono a gran voce. Ogni consulente dovrebbe partecipare ad un progetto come questo!” si legge nel post di Morello.

“In questi anni in Banca Widiba abbiamo lavorato duramente lungo questa direttrice, puntando sull’innovazione tecnologica, sulla continua introduzione di nuovi servizi e nuove funzionalità, sull’adozione di un modello ad architettura aperta che permettesse alla nostra rete di consulenti finanziari di poter operare in piena libertà costruendo il futuro insieme ai nostri clienti. Ringrazio tutta la struttura manageriale: Nicola Viscanti, Marco Ferrari, Gianni Tariciotti e Donatello Ceccotti”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!