Fineco: colpo per la rete, arriva un ex Allianz Bank

La rete di Fineco si arricchisce in Campania con l’ingresso di Maurizio Mugnano, professionista esperto e molto noto sul territorio. Rafforzerà la squadra dell’Area Manager Angelo Lago, all’interno del team coordinato dal Group Manager Fabio Grossi.

 

Nel 2000 ha iniziato la sua esperienza in ambito bancario, durante la quale ha rivestito anche il ruolo di direttore di filiale, per poi diventare consulente per la clientela private e wealth in Allianz Bank. Oggi ha scelto di unirsi a Fineco per inaugurare una nuova fase del suo percorso professionale.

 

Siamo orgogliosi di accogliere Maurizio nella nostra squadra, dove sono certo che troverà tutte le condizioni e gli strumenti per crescere professionalmente e soddisfare le esigenze dei clienti. Il suo arrivo conferma l’attrattività del nostro modello, fondato sull’elevata qualità del servizio e sull’impiego di piattaforme innovative, che rappresentano un supporto fondamentale per accompagnare le famiglie verso una gestione sempre più professionale dei risparmi” commenta Angelo Lago.

 

Con un patrimonio nel Private Banking di € 64,8 miliardi al 30 settembre 2024, Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria. La rete dei consulenti Fineco, guidata da Mauro Albanese, vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking, conta circa 3.000 professionisti in tutta Italia.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!