La rete dei Consulenti Finanziari Mediobanca Premier consolida il percorso di crescita: ad ottobre si registrano sette nuovi ingressi, rafforzando la presenza sul territorio italiano.
Massimo Stefanoni (ex Allianz Bank) va ad arricchire il team della Lombardia a presidio di Monza.
La Liguria dà il benvenuto a due professioniste di comprovata esperienza della consulenza finanziaria: Cinzia Calvini (ex Fideuram) a Sanremo e Maria Cristina Bazzurro (ex Zurich Bank) a Genova.
Novità anche in Veneto, con l’ingresso di Stefano Cairoli (ex Banca Generali) a Vicenza.
In Puglia Giuseppe Ruggeri (ex Credem) entra a far parte del team guidato dal Group Manager Luigi D’Aversa, rafforzando la squadra a presidio della città di Lecce.
La Sicilia accoglie, infine, Giovanni Gangarossa (ex Banca Generali), che si unisce alla squadra di Palermo, e Massimiliano Zirone (ex Banca Patrimoni Sella), che andrà a rafforzare la piazza di Augusta (SR).
“La campagna di reclutamento prosegue con continuità anche nel mese di ottobre, confermando l’attrattività e la solidità del nostro progetto, che mantiene la sua centralità anche a seguito dell’ingresso nel gruppo Monte dei Paschi. – dichiara Duccio Marconi, vice-direttore generale e direttore centrale consulenti finanziari di Mediobanca Premier – Gli incontri con la rete, pianificati nelle prossime settimane, permetteranno di condividere con tutti i nostri professionisti spunti di riflessione, sinergie e sfide che ci guideranno nel nostro percorso futuro”.