Certificati – Twin Win su Eni

In sottoscrizione al prezzo di 100 euro e sino al 28 ottobre, il nuovo Twin Win Certificate su Eni di Banca IMI (IT0004537392). A scadenza (il 30 aprile 2013), per valori del sottostante superiori a quello di riferimento iniziale (pari a 17,20 euro), lo strumento amplificherà la performance registrata per un fattore di partecipazione Up del 140%. Nel caso, invece, di valore finale dell’azione ordinaria inferiore al valore iniziale ma superiore al livello barriera del 60% (pari a 10,32 euro), il Twin Win amplificherà comunque la performance conseguita, ma per una partecipazione Down del 50%.

In sostanza, questo strumento permette di beneficiare dei rialzi e dei ribassi del sottostante, fino a quando non venga toccata la barriera, caso in cui il valore del certificato rifletterà linearmente quello del sottostante.

I Twin Win Certificates non garantiscono il capitale a scadenza, rivelandosi strumenti ideali per investitori con un profilo di rischio medio/alto ed una visione di mercato positiva (o moderatamente negativa).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!