Certificati – Twin Win su Eni

A
A
A
di Fabio Coco 22 Ottobre 2009 | 07:40
Lo strumento in sottoscrizione consente di beneficiare a scadenza di trend rialzisti dell’azione ordinaria, così come di moderati ribassi.

In sottoscrizione al prezzo di 100 euro e sino al 28 ottobre, il nuovo Twin Win Certificate su Eni di Banca IMI (IT0004537392). A scadenza (il 30 aprile 2013), per valori del sottostante superiori a quello di riferimento iniziale (pari a 17,20 euro), lo strumento amplificherà la performance registrata per un fattore di partecipazione Up del 140%. Nel caso, invece, di valore finale dell’azione ordinaria inferiore al valore iniziale ma superiore al livello barriera del 60% (pari a 10,32 euro), il Twin Win amplificherà comunque la performance conseguita, ma per una partecipazione Down del 50%.

In sostanza, questo strumento permette di beneficiare dei rialzi e dei ribassi del sottostante, fino a quando non venga toccata la barriera, caso in cui il valore del certificato rifletterà linearmente quello del sottostante.

I Twin Win Certificates non garantiscono il capitale a scadenza, rivelandosi strumenti ideali per investitori con un profilo di rischio medio/alto ed una visione di mercato positiva (o moderatamente negativa).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Addio Banca Imi, benvenuta IMI Corporate & Investment Banking

Certificati, da Banca Imi 32 nuovi Bonus Cap su azioni italiane ed estere

Dal Vix ai certificati: investire nel futuro con uno sguardo al presente. La conferenza di Finanza Operativa all’ITForum Online Week

NEWSLETTER
Iscriviti
X