Poste Italiane, al via BancoPosta più

Come si apprende dal comunicato, è un conto per tutti che consente di azzerare attraverso l’utilizzo le spese di tenuta conto (30,99 euro l’anno), il canone della carta Postamat (10 euro l’anno) e il canone della nuova carta di credito associata al conto Carta BancoPosta Piu’ (30,99 euro l’anno).

Per azzerare le spese di tenuta conto e il canone della carta Postamat basta accreditare lo stipendio o la pensione sul conto, domiciliare anche una sola bolletta e attivare la carta di credito BancoPosta Piu’. Per ottenere il rimborso del canone della nuova carta BancoPosta Piu’ basta utilizzarla per un importo di almeno 4.800 euro ogni anno.

Chi e’ gia’ titolare del conto corrente BancoPosta puo’ richiedere il passaggio al conto BancoPosta Piu’, trasferendovi tutti i servizi connessi gia’ attivi, con la massima semplicita’ senza dover cambiare numero di conto corrente. Al conto e’ associata la carta di credito di nuova concezione, carta BancoPosta Piu’, con doppia linea di credito che, oltre a possedere le classiche caratteristiche della carta di pagamento a saldo, da’ la possibilita’ di un comodo pagamento rateale con un costo della rateizzazione trasparente, pari a una commissione mensile fissa (50 centesimi ogni 100 euro di spesa rateizzata).

Carta BancoPosta Piu’ offre inoltre alcuni servizi accessori che la rendono ancor piu’ sicura e che consentono al possessore il pieno controllo delle spese: aggiornamenti gratuiti via sms sui movimenti e la gestione delle due linee di credito (pagamento a saldo oppure rateizzato), un pacchetto assicurativo totalmente gratuito che protegge il titolare in caso di furti, smarrimento o frodi (anche online) e un servizio clienti dedicato

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!