I JB Funds da oggi commercializzati con il brand GAM. Cambia solo il nome

A
A
A
di Redazione 6 Luglio 2017 | 11:25

Come annunciato lo scorso marzo 2017, GAM ha terminato la sua licenza di utilizzo del marchio Julius Baer nella commercializzazione dei fondi di investimento. Ciò significa che tutti gli esistenti JB Funds dovevano essere ridenominati per rispecchiare GAM come unico brand.

Al 1° luglio questo processo di ridenominazione è stato positivamente completato e tutti i fondi precedentemente commercializzati da GAM come JB Funds sono ora a marchio GAM. E’ importante notare come nulla, a parte il nome, sia cambiato per questi fondi, le cui strategie d’investimento e team di gestione rimangono totalmente invariati, così come identici rimangono gli elementi identificativi di ogni fondo (ISIN, Bloomberg ticker, etc.).

Con questo passo conclusivo dell’iniziativa strategica intrapresa per ridurre la complessità del brand, GAM può adesso concentrarsi esclusivamente sul rafforzamento del proprio unico master-brand.
Per prendere visione di tutti i prodotti di investimento di GAM, visitare la sezione dedicata del sito di GAM al seguente link: https://www.gam.com/en/fundlist/

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Investimenti, tra certezze e sorprese

Investimenti, veicoli elettrici, l’Asia mira a rafforzare la leadership nelle batterie

Investimenti: Cina e Giappone tra energia pulita e innovazione

NEWSLETTER
Iscriviti
X