Da Banca Imi un’Obbligazione “Collezione” in Renminbi

Banca Imi ha quotato direttamente sul mercato Mot di Borsa Italiana e all’EuroTLX una nuova Obbligazione Collezione. Nel dettaglio si tratta di un bond a Tasso Fisso Dual Currency in Renminbi Cinesi (codice Iisin XS1791340711), una novità tra i prodotti Banca Imi, che consente all’investitore di accedere a un prodotto denominato nella valuta cinese con un importo minimo di 10.000 Renminbi Cinesi (per un controvalore inferiore ai 1.500 euro). La durata è di due anni (scadenza 12 aprile 2020) e la cedola annuale lorda è pari al 4,15%.

Il regolamento dei titoli, le cedole e il rimborso dell’obbligazione sarà effettuato in euro, applicando il cambio de l giorno precedente. Grazie a questa emissione Banca Iimi espande l’offerta di Obbligazioni Collezione quotate e negoziabili sui mercati regolamentati, che salgono a quota 51 e che possono essere utilizzate per diversificare il proprio portafoglio di investimento, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse strutture cedolari e tra ben 12 diverse valute.

Le Obbligazioni Collezione Banca IMI sono di tipo Senior e possono essere acquistate eriven dute su Borsa Italiana ed EuroTLX attraverso la propria banca di riferimento o tramiteinternet o phone banking.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!