I Buy di oggi, da Lu-Ve a Unipol

A Banca Imi sono Buy su Lu-Ve (target price  a 15,1 euro) che ha rilevato l’Air division di Alfa Laval, Prysmian (tgt a 22,2 euro) dopo il roadshow di Parigi, Telecom Italia (tgt in revisione e a0.93 euro per Mediobanca) dopo che vivendi ha inviato lettera al Board, Unipol (tgt a 4,9 euro) che potrebbe fondere Unipol Banca in Bper, posiitvo per il gruppo assicurativo che si concentrerebbe sul core business.
Add su Generali (tgt a 16,2 euro) che dovrebbe confermare il presidente cambiando lo statuto, Interpump (tgt a 32,5 euro e a 34 euro per Akros) dopo l’acquisizione di Fluinox in Spagna a 1.1x l’ev/ebitda.
A Banca Akros sono Buy su Gamenet (tgt a 15 euro), Recordati (tgt a 39,1 euro) dopo i feedback della conferenza a Londra, Saipem (tgt a 6,4 euro) sulla nuova possibile pipeline tra Israele e l’Italia. Accumulate su Amplifon (tgt a 20,30 euro) con possibili update sui target a 3 anni dopo il lancio dei nuovi prodotti e il close dell’oeprazione in Spagna, Banca Generali (tgt a 22 euro e a 24 euro per Mediobanca) con i flussi di novembre sotto le attese, Fca (tgt a 20 euro) pur con l’inisdia della nuova tassa del governo.
Gli analisti di Mediobanca sono Outperform inoltre su Unicredit (tgt a 16 euro) che potrebbe vendere le attività delle carte di credito in Austria.  M.M.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!