Dal Vix ai certificati: investire nel futuro con uno sguardo al presente. La conferenza di Finanza Operativa all’ITForum Online Week

L’appuntamento è di quelli da cerchiare in rosso sul calendario: oggi, venerdì 19 giugno dalle 16.55 alle 17.45 all’ITForum Online Week sarà la volta della conferenza organizzata da Finanza Operativa in collaborazione con Banca Imi. Titolo dell’incontro: “Dal Vix ai certificati: investire nel futuro con uno sguardo al presente“. Un momento di riflessione e analisi in cui si vedrà come anticipare, affrontare, proteggersi e sfruttare i picchi di volatilità sui mercati azionari per poter investire al meglio in ottica di medio termine e con un rischio sotto controllo attraverso l’utilizzo dei certificati di investimento.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week

I relatori saranno: Gianluigi Raimondi, direttore di Finanza Operativa, Alessandro Aldrovandi, analisto tecnico e formatore (collaboratore di Finanza Operativa e fondatore di Strategieditrading.it) e Alessandro Galli, Direct Listing – Global Markets Sales di Banca Imi.

Clicca qui per iscriverti gratuitamente a ITForum Online Week

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!