Private banking, concluso il passaggio di alcune sedi di Merril Lynch a Julius Baer

A
A
A
di Redazione 2 Aprile 2013 | 08:40
A partire dal primo aprile 2013 Julius Baer ha rilevato le sedi legali di Merrill Lynch in Uruguay, Cile, Principato di Monaco e Lussemburgo

PROCEDE L’INTEGRAZIONE – A partire dal primo aprile 2013 Julius Baer ha rilevato le sedi legali di Merrill Lynch in Uruguay, Cile, Principato di Monaco e Lussemburgo, una mossa in linea con il processo di integrazione delle attività di gestione patrimoniale del colosso americano. Lo ha annunciato la stessa società svizzera, che lo scorso agosto ha annunciato l’acquisizione delle attività di amministrazione patrimoniale di Merrill Lynch al di fuori degli Stati Uniti per circa 860 milioni di franchi (qui la notizia).

IL COMMENTO DEL CEO – “Con le attività in Cile e in Uruguay, dove siamo attualmente uno dei player più importanti, abbiamo allargato significativamente il nostro business nell’area in forte crescita dell’America Latina”, ha commentato Boris F.J. Collardi, ceo del gruppo Julius Baer. “A Monaco rafforziamo invece la nostra presenza e, non ultimo, entriamo nell’importante centro finanziario del Lussemburgo”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Pictet, Collardi lascia

Julius Baer, piano per cavalcare il Dragone

Kairos: “Investimenti sostenibili oggi per un futuro migliore domani”

NEWSLETTER
Iscriviti
X