Promotori, in fase di lancio il roadshow primaverile di Janus

A
A
A
di Maria Paulucci 2 Marzo 2016 | 08:30
L’edizione primaverile del Janus InsideOut Roadshow 2016, che parte il 15 marzo, vedrà la partecipazione di una serie di gestori di primo livello della società.
IL ROADSHOW DI JANUSJanus Capital dà vita all’edizione primaverile del Janus InsideOut Roadshow 2016, dal titolo “Keep Calm and Stay Fundamental”. Gli esperti analizzeranno le sfide e le tendenze che guideranno i mercati nel 2016 per condividere con i professionisti del settore la propria expertise e illustrare alcune delle soluzioni di Janus. L’edizione primaverile del Janus InsideOut Roadshow 2016 vedrà la partecipazione di una serie di gestori di primo livello della società.

I GESTORI
– Si tratta di Philip Gronniger, client portfolio manager dei fondi Janus Flexible Income Fund e Janus High Yield Fund, Serge Kasai, product manager dei fondi Janus Japan Fund e Janus Japan Emerging Opportunities Fund, Adam Johnson, senior product specialist dei fondi Janus Global Life Sciences Fund e Janus Us Twenty Fund, e Annika Eiremo, portfolio manager e global research analyst dei fondi Janus Global Flexible Fund e Janus Global High Yield Fund. Il roadshow inizia il 15 marzo a Torino. I dettagli sulle date e su come partecipare si possono trovare giorno per giorno nella sezione agenda di Bluerating.com.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Fondi: i gestori obbligazionari attivi hanno sovraperformato i benchmark nel 1° semestre

Fondi, tre nuovi gestori per Edmond de Rothschild AM

Mercati, meeting Bce: le previsioni dei gestori

NEWSLETTER
Iscriviti
X