Pagamenti digitali, Deutsche Bank integra Google Pay

Deutsche Bank accelera sui pagamenti digitali ampliando le soluzioni per i propri clienti in Italia con l’integrazione di Google Pay, il servizio di Google che permette di pagare in modo semplice, veloce e sicuro sui siti, nelle app e nei negozi, attraverso i dispositivi Android.

Google Pay è disponibile per tutti clienti di Deutsche Bank in Italia con carte di credito e di debito ed è estremamente facile da configurare e da utilizzare. Basta infatti caricare una o più carte nel proprio account Google e pagare con un solo tocco nei negozi abilitati e sui siti e le app con il logo del servizio. Il pagamento è immediato, pratico e sicuro: basta il proprio smartphone e Google Pay. Google, infatti, protegge i dati di pagamento con più livelli di sicurezza e non condivide il numero della carta di credito quando si effettuano pagamenti nei negozi. Le transazioni si svolgono usando un numero di carta virtuale dinamico cosicché il numero della carta resta sempre al sicuro.

Mario Cincotto, Head of Deutsche Bank Private and Commercial Business Italy, ha dichiarato: “Grazie all’integrazione con Google Pay proseguiamo il nostro percorso di sviluppo digitale e di arricchimento della customer experience dei nostri clienti, proponendo loro un servizio di pagamento semplice, immediato e disponibile su dispositivi con sistema Android, che sono tra i più diffusi nel mercato italiano”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!