Banca Mediolanum, un giovane professionista per il Lazio

Prosegue l’espansione di Banca Mediolanum nel Lazio con l’ingresso di Vittorio Antonini, 29 anni, romano, che avvia ufficialmente la propria attività come family banker all’interno della rete.

Antonini approda al settore della consulenza finanziaria dopo cinque anni di esperienza maturata in prestigiosi studi legali della capitale. Come ha scritto su LinkedIn l’executive manager Marco Spada, il giovane professionista si è distinto sin dal primo colloquio per “un forte desiderio di crescita e la volontà di sviluppare un progetto personale”.

Da tempo interessato al mondo degli investimenti, Antonini ha individuato in Banca Mediolanum l’ambiente ideale per costruire un percorso imprenditoriale autonomo, sostenuto da un modello organizzativo che favorisce la crescita individuale dei consulenti.

Il nuovo Family Banker potrà contare anche sul supporto del manager Emiliano Ippoliti, la cui guida – unita alla “dinamicità, passione e preparazione” del giovane consulente – è ritenuta determinante per il raggiungimento dei futuri obiettivi professionali.

Spada ha inoltre espresso un ringraziamento a Emiliano Ippoliti e Fabio De Murtas per l’impegno costante nelle attività di sviluppo della rete nel territorio laziale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!