Conto alla rovescia verso i PRIVATE Banking Awards

Il countdown è partito. Il 18 novembre, con inizio alle ore 18, Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, ospita la settima edizione dei PRIVATE Banking Awards, appuntamento di riferimento per tutta la filiera degli investimenti alternativi.

Non solo banche specializzate, ma anche family office, avvocati, fiscalisti e advisor. Il private banking ha ormai assunto un’articolazione tale da poter essere identificato come una vera e propria industria del nostro paese, con un ruolo cruciale all’interno della più grande aggregazione costituita dalla gestione dei risparmi privati.

I dettagli

I PRIVATE Banking Awards sono organizzati da questo mensile nel quadro della piattaforma ForbesLIVE. Nel corso della serata verranno premiati i principali protagonisti del mercato italiano relativo alla gestione dei grandi patrimoni e agli investimenti alternativi, nel corso una cena di gala alla quale prenderanno parte oltre 300 top manager delle principali realtà italiane e internazionali.

Lagiuria ha individuato i profili delle private bank e dei professionisti che maggiormente si sono distinti durante l’anno in corso, senza dubbio uno dei più difficili degli ultimi lustri per i mercati finanziari. L’edizione 2022 prevede 30 riconoscimenti: dai banker alle private bank, dalle società di private equity ai family office, dai club deal alle realtà specializzate negli investimenti crossborder, dagli advisor agli avvocati che operano nel settore, dagli specialisti degli investimenti alternativi alle società che maggiormente si sono distinte sul fronte dell’innovazione, sia It, che in termini di business model.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!