Oggi, lunedì 16 giugno, a Modena si svolge la tredicesima edizione della cerimonia annuale con cui Consultinvest SIM S.p.A. assegna gratuitamente azioni della Società ad alcuni dei suoi consulenti finanziari, di cui 150 circa sono già soci. Avviata nel 2013, questa manifestazione celebra ogni anno l’impegno, i risultati e la fedeltà dei professionisti che contribuiscono al successo dell’azienda.
Per il 2025, saranno trenta i consulenti che, avendo raggiunto gli obiettivi concordati e rispettato il vincolo quinquennale del patto di fedeltà, diventeranno nuovi soci della SIM o acquisiranno nuove azioni. A completare il meccanismo di riconoscimento, ogni tre anni, infatti, la società premia anche chi ha già beneficiato di precedenti assegnazioni: nelle tredici edizioni alcuni professionisti hanno partecipato fino a quattro cicli di assegnazione. La politica di Consultinvest, assicura a tutti i Consulenti, compresi i nuovi ingressi, la possibilità di acquisire fin dall’avvio del rapporto di collaborazione quote azionarie.
Le azioni, distribuite a titolo gratuito, costituiscono oggi una partecipazione compresa tra il 5 % e il 10 % del capitale sociale, a sottolineare l’impegno di Consultinvest nel valorizzare le persone che ogni giorno ne fanno crescere il valore.