Bper, un nuovo centro private in Lombardia

Con l’incontro “Patrimoni e risparmio di fronte alle sfide dei mercati” curato da Marco Gabriele Rizzi, Responsabile Private Piemonte BPER Banca, ieri sera è stato inaugurato il nuovo Centro Private di Voghera in Via Gabetta 19.

 

L’apertura della nuova struttura ha offerto l’occasione per fare il punto sulle complessità dei mercati in un momento in cui l’aumento dei tassi e gli impatti sul sistema economico derivanti dal protrarsi del conflitto ucraino comportano un cambio di passo nelle strategie per la protezione dei risparmi e del patrimonio.

 

Alla cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, il Sindaco di Voghera Paola Garlaschelli e l’executive Manager Private Lombardia Ovest e Piemonte BPER Banca Mauro Re.

 

Il Centro di Voghera riporta alla struttura Private del Piemonte ed è il secondo Centro Private che BPER Banca apre nel Nord Ovest, un territorio in cui la Banca si è fortemente sviluppata dopo le recenti acquisizioni, divenendo il secondo gruppo bancario in provincia di Pavia.

 

Francesco Altilia, Responsabile Servizio Private di BPER Banca, ha dichiarato: “Voghera rappresenta una piazza importante per il nostro piano di sviluppo sul territorio. Con l’apertura del Centro Private prosegue la creazione di centri di competenza per offrire ai nostri clienti di elevato standing una gamma di prodotti e servizi esclusiva e gestione degli investimenti altamente personalizzata”.

 

Paola Garlaschelli ha commentato: “Salutiamo con piacere l’apertura a Voghera di un centro di consulenza finanziaria specializzata da parte di BPER Banca, gruppo che negli ultimi anni è cresciuto moltissimo nel nostro territorio. L’interesse di BPER è un’ulteriore conferma delle potenzialità che esprime il tessuto economico della nostra città”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!