Bnl Bnp Paribas LB, la fedeltà del consulente non tramonta mai

Qualche mese fa vi avevamo evidenziato il post di un area manager di Bnl Bnp Paribas Life Banker, Giuseppe Calà (tra i premiati nella categoria Team dei Bluerating Awards 2019 dedicato al senso di appartenenza.

Oggi lo ritroviamo nuovamente su Facebook per ribadire ancora una volta l’orgoglio di appartenenza verso la rete guidata da Ferdinando Rebecchi. Ecco il suo nuovo post:

Perché un consulente finanziario dovrebbe scegliere di lavorare con noi rispetto alle altre realtà presenti sul mercato?
Scegliere di essere un Life Banker permette al consulente finanziario di diventare l’interlocutore privilegiato dei propri clienti per ogni loro esigenza. Trasformandosi in consulente patrimoniale, diventa riferimento sempre più prezioso, fino a rivelarsi il più possibile indispensabile e insostituibile.
Oltre, quindi, a saldare nel tempo relazioni profonde con i propri clienti, essere Life Banker amplia notevolmente le opportunità di acquisire e sviluppare nuova clientela, incrementando in modo significativo il proprio portafoglio e il proprio business.
I nostri servizi, in questi anni, hanno avuto uno sviluppo che ci ha permesso di offrire, ai nostri clienti, non solo prodotti d’investimento ma tutti i servizi offerti dalle società del gruppo Bnp Paribas per rispondere a tutte le esigenze dei privati e delle aziende.
Per questo motivo invito, oltre che i consulenti finanziari, anche i direttori di filiale e i private banker dipendenti a prendere in forte considerazione la nostra proposta.
Sono a disposizione per qualsiasi approfondimento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!